Infortunio Messi: Rottura del legamento collaterale del ginocchio sinistro

Al Camp Nou il Pistolero colpisce due volte e i blaugrana battono il Las Palmas, sbagliando un calcio di rigore con Neymar. La brutta notizia riguarda Messi: rottura del legamento collaterale del ginocchio sinistro, salterà il Clasico del 21 novembre.

Scacciati i fantasmi del Balaidos (brutto ko nel turno infrasettimanale) il Barça torna a vincere. Ma più che il 2-0 ottenuto in casa con il Las Palmas fa notizia l’infortunio di Leo Messi. Fuori uso dopo solo 3′ e sostituito con El Haddadi al 10′ del primo tempo, l’argentino rischia 7-8 settimane di stop. Si parla di una lesione al legamento collaterale interno del ginocchio sinistro. Salterà il clasico del 21 novembre.

Al termine dei controlli medici da cui è emersa l’entità dell’infortunio, Messi ha lasciato l’ospedale zoppicando vistosamente, senza lasciare dichiarazioni.

Fonte: Sky Sport

Infortunio Messi: Rottura del legamento collaterale del ginocchio sinistro

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →