Ai microfoni di Sky è intervenuto il centrocampista esterno del Verona, Bosko Jankovic, per commentare il primo tempo chiuso in vantaggio grazie ad una contestata rete di Toni. ecco quanto evidenziato dalla Redazione di ForzAzzurri: “Dobbiamo continuare a giocare con questa intensità. Vogliamo questa vittoria perchè giochiamo in casa e non dobbiamo pareggiare. Per noi questa partita è molto importante, siamo molto determinati perchè all’andata abbiamo perso 6-2 con il Napoli“.
FABIO SORRENTINO

