A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Caputi, responsabile del servizi sportivi del Messaggero:
“Sarri fa bene a tenere tutti sulla corda perché per avere quella continuità che è mancata al Napoli serve lavorare sulla testa dei giocatori. Contro il Midtjylland mi è piaciuto il Napoli che per metà era nuovo e ritengo sia giusto da parte di Sarri non essere contento, ma pungolare sempre. Quella di Verona è una tappa importante per la crescita del Napoli e per gli sviluppi del campionato. Da qui alla prossima sosta, il Napoli è, tra le grandi, la squadra che ha il calendario più semplice.
Il Napoli può vincere il campionato, ma per arrivare a fare ciò è necessario non perdere punti con le piccole. E quest’anno, rispetto a quelli scorsi, è diventato difficile raccogliere il punteggio massimo”.
Fonte: Radio Crc – Si gonfia la rete

