Mikaela Calcagno: “Campionato equilibrato, vi dico io le vere favorite allo scudetto”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Mikaela Calcagno, giornalista Mediaset

“Questo campionato è diverso da quelli che lo hanno preceduto, da anni c’era solo la Juventus come pretendente al titolo ufficiale con una Roma che rincorreva. Questa stagione invece ogni risultato è possibile, il campionato è aperto. Non immagino la Juventus fuori dai giochi, sicuramente è in ritardo. Bisognerà vedere come la Roma gestirà la Champions League, ha tutti gli strumenti per vincere il campionato ma deve essere bravo Garcia a ricompattare il gruppo. La Fiorentina non è partita per vincere lo scudetto ma l’appetito vien mangiando.

Sarri è un allenatore che fa giocare bene le sue squadre, per il Napoli è stato una scommessa ma c’è d adire che sul tecnico un pensiero lo aveva fatto anche il Milan, è stato bravo De Laurentiis a credere in lui ed i tifosi pare che si stiano divertendo.

Squadre come il Sassuolo, l’Atalanta ed il Torino non sono troppo lontane dal vertice della classifica e questo dimostra che non ci sono partite semplici”.

Fonte: crc

Mikaela Calcagno: “Campionato equilibrato, vi dico io le vere favorite allo scudetto”