ALLIEVI BENEVENTO- Sorgente “show”, gol di Pinto e…BENTORNATO SANTARPIA

under 16 benevento

 

Allievi Benevento: bella ed importante vittoria per gli Allievi di mister Ignoffo che realizzano 4 reti alla Maceratese, squadra che all’andata ha battuto i sanniti 3-1

Da pochi minuti è terminata la gara tra il Benevento e la Maceratese valida per la 16° giornata del campionato Allievi Lega Pro. Gli stregoncini di mister Ignoffo hanno giocato una partita esaltante dove alla fine sono riusciti ad avere la meglio sui marchigiani con il risultato di 4 a 3. Le reti dei giallorossi sono state realizzate dal bomber Pinto che ha saputo sfruttare un ottimo assist del talentuoso calciatore Sorgente, cresciuto nella scuola calcio ASD Pontecagnano Academy e che tanto bene sta facendo quest’anno tra gli Allievi e la Berretti. Altro gol sannita di Ronga, poi la Maceratese ha attaccato e si è portata addirittura sul 3-2 ma la reazione dei giallorossi è stata veemente. Ci ha pensato ancora Sorgente a realizzare il 3-3- andando a siglare una rete cosi’ da incorniciare con la sua marcatura una “domenica perfetta”  salendo a sei reti in totale (5 Allievi e 1 in Berretti).

Ma il momento più importante ed emozionante lo regala l’attaccante di Castellammare, Antonio Santarpia negli ultimi minuti andando a realizzare lo strepitoso 4-3 finale.  Grandissima soddisfazione per Santarpia che dopo aver subito nel maggio scorso un gravissimo infortunio di gioco che l’ha tenuto fuori dai giochi per parecchi mesi, questo pomeriggio è tornato al gol scacciando via definitivamente i “brutti ricordi“.

Un “bentornatoAntonio da tutti…….

Vola quindi il Benevento e continua cosi’ la rincorsa alla Lupa Roma capolista. Sale ad 8 reti inoltre il capocannoniere Vincenzo Pinto autore di una prova importante anche oggi e che ha trascinato la squadra come da tanti mesi sta facendo. Non a caso parecchi club di serie A e serie B lo hanno tenuto in prova nelle settimane scorse in quanto si sono accorti delle sue ottime prestazioni. Sale anche Ronga nella classifica marcatori che con la rete segnata oggi conquista la sua quarta marcatura stagionale.

allievi benevento

(clicca qui per video esultanza finale Benevento)