Hagi, centrocampista rumeno nato a Istanbul e figlio dell’ex campione di Brescia, Real Madrid e Barcellona, è stato acquistato dalla Fiorentina.
Ianis Hagi, figlio del grande campione rumeno con trascorsi anche in Italia George, è ufficialmente un calciatore della Fiorentina. Il ragazzo, centrocampista rumeno classe ‘98, ambidestro dai piedi buoni tanto da ricoprire anche la posizione di trequartista in alcuni casi, e con un buon numero di presenze nella Nazionale Under 17 del suo paese, nella scorsa stagione ha militato nell’ F.C. Viitorul Costanza.
Hagi aveva fatto il suo esordio nella prima squadra del club rumeno a soli 15 anni, in una partita amichevole giocata contro la Juventus il primo luglio del 2014.
Marco Lepore

