Youth League Domestic Path: la sorpresa del primo turno è sicuramente l’eliminazione dell’ Anderlecht, che perdono 3-1 (0-0) contro il Midtjylland.
Dopo la vittoria per 3-0 nella gara di andata (clicca qui per l’articolo), i ragazzi di mister Alberto De Rossi a Trigoria rifilano un netto 6-1 ai ciprioti dell’Apoel Fc, qualficandosi per il 2° turno dove troveranno gli irlandesi del Cork. Per i campioni d’Italia in grande spolvero Tumminello (tripletta) e Soleri (doppietta), a segno anche Marcucci, mentre per i ciprioti Papakonstantinou ha realizzato la rete del momentaneo 4-1.
Di seguito i risultati delle gare di ritorno del primo turno della Domestic Path, tra parentesi i risultati dell’andata, in grassetto le squadre qualificate:
Vardar – Salisburgo (0-5) 0-3
Midtjylland – Anderlecht (0-0) 3-1
Dinamo Mosca – Gabala (2-0) 5-0
Mladost Podgorica – Sparta Praga (0-4) 0-5
Roma – Apoel (3-0) 6-1
Levski Sofia – Altinordu (0-5) 1-1
Cork – Helsinki (0-0) 1-0
AIK – Rosenborg (0-0) 1-3
Malaga – Nitra (3-2) 5-0
Cucaricki – Domzale (1-1) 4-1
Zurigo – Zrinjski (3-0) 6-0
Ajax – Breidablik (3-0) 4-0
Sheriff – Vitorul (1-4) 0-1
PAOK Salonicco – Puskas Akademia (1-1) 0-0
Kairat – Dinamo Tbilisi (3-0) 5-1
Shakhytor – Maccabi Haifa (0-5) 2-3
Giovanni Zangaro

