BERRETTI- Tra gli squalificati anche Miccoli della Robur Siena e Aramini dell’Alessandria

berretti

Berretti: fermi i gironi D ed E, nel prosimo weekend scenderanno in campo soltanto le compagini che sono inserite nei gironi A B e C

Attraverso il  sito ufficiale, la Lega Pro, ha pubblicato le decisioni del giudice sportivo, relative alla 5^ giornata del campionato Berretti. Per quanto riguarda le società, sono state multate Maceratese e Unicusano Fondi per 500 euro. I marchigiani a causa dell’assenza del medico sociale durante la gara, l’Unicusano Fondi perchè un suo sostenitore rivolgeva frasi offensive ad un assistente arbitrale. Sempre per la stessa squadra laziale, squalifica per due gare per il massaggiatore Giuseppe Filosa, per comportamento offensivo verso l’arbitro. Una gara di stop, per l’allenatore in seconda del Gubbio, Riccardo Passeri.

Passiamo ai calciatori: tre giornate a Miccoli del Siena, due turni di stop a Patriarca dell’Unicusano Fondi e a Benigni e Carnevali, entrambi della Maceratese. Una giornata a Carini del Messina, Aramini dell’Alessandria, Mazzucchi del Como e Dellino del Matera. Infine, sono stati dieci, i giocatori che saranno costretti a saltare la gara nel prossimo weekend per somma di ammonizioni. Nel dettaglio sono: Ravasio dell’Albinoleffe, Chajari del Padova, Franzini della Feralpi, Ricci Lorenzo del Gubbio, Sabalat del Matera, Somma del Melfi, Capitani della Reggiana, Ortenzi della Sambenedettese, Gionta dell’Unicusano Fondi e Forgione della Vibonese.

fonte:mondoprimavera