Tutti a colloquio da Rafa Benitez. Il Napoli, dal proprio sito ufficiale, comunica le ultime sull’allenamento mattutino, ma l’aspetto più interessante riguarda il passaggio dedicato alla riunione tenuta dal tecnico per analizzare la sconfitta di Torino.
Prima dell’inizio della seduta, con ancora i fumi dell’arrabbiatura di ieri, Benitez e il suo staff alla presenza del direttore sportivo Bigon, si è dedicato ad una lunga riunione con tutta la squadra. Il tecnico ha analizzato gli errori commessi contro il Torino, evidenziando l’approccio e l’atteggiamento sbagliati della squadra nel primo tempo confontandoli, invece, con l’intensita’ e la condotta di gioco avuti nel secondo, indicando queste ultime come la giusta strada per il futuro. Benitez ha inoltre ricordato alla squadra che tutti gli obiettivi e i titoli raggiunti fino ad oggi sono frutto di questo tipo di lavoro e atteggiamento, portando la partita di Doha come massimo espressione di questo concetto.
Dopo il riscaldamento la squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico e corsa leggera per chi ha giocato a Torino, mentre gli altri uomini della rosa hano svolto lavoro tecnico e partitina a campo ridotto 7 contro 7.
Domani ancora allenamento di mattina.
