Napoli – Sassuolo
I partenopei arrivano dalla lontana, ma fruttuosa (vittoria 0-4), trasferta di Trebisonda e i tre giorni di riposo potrebbero non bastare. In campionato sono reduci dalla pesante sconfitta di Palermo (3-1) e sono in cerca del riscatto, ma dovranno fare a meno dello squalificato Higuain e dei soliti infortunati, così saranno costretti a stringere i ranghi ed affidarsi al giovane ma sempre efficace Zapata. . Il Sassuolo è sempre sulla cresta dell’onda nonostante la sconfitta di domenica scorsa contro la Fiorentina ed è forte del trio delle meraviglie Berardi-Zaza-Sansone.
Un’ottima Jucatella è sicuramente sul segno Over 2.5 quotato a circa 1.65
Azzardando la Jucatella sarà sulla combinazione 1&Over2.5 quotato a circa 2.28
Milan – Cesena
I rossoneri si presentano a questo match dopo il deludente pareggio in casa contro l’Empoli, che è una formazione assolutamente alla portata degli uomini di Filippo Inzaghi. Il Cesena, invece, è reduce dal prestigioso due a due ottenuto contro la Juventus e vuole continuare su questi binari, dopo le buone prestazioni di cui si è reso protagonista contro il Parma e la Lazio.
La nostra Jucatella è sicuramente sul segno GG quotato a circa 2.23
Empoli – Chievo
Due squadre appaiate a quota 24 in classifica in lotta per la salvezza, ma a dir poco in salute. Domenica al Castellani l’Empoli ospita il Chievo in una di quelle gare dove i punti, come si suol dire, valgono doppi. Dovrebbero rivedersi Tavano e Saponara nei toscani. Botta e Meggiorini vicini alla conferma nei clivensi. A dispetto della classifica c’è da notare la predisposizione del Chievo al fare risultato soprattutto fuori casa. Pensate che dei 24 punti totali 14 sono arrivati fuori dalle mura amiche.
La nostra Jucatella è sul segno NG quotata a circa 1.65
Altra buona Jucatella sarà sul segno 1 quotata 2.01
Verona – Roma
Il team di Garcia arriva dall’ennesimo pareggio di questa fase della stagione, quello in Europa League contro il Feyenoord, nel giovedì nero della capitale a causa dell’assurda violenza degli ultrà del Feyenoord. La tifoseria cominicia a rumoreggiare, Rudy Garcia deve essere bravo a mantenere l’ambiente compatto e a tirare su il morale dello spogliatoio. Il Verona si ritrova con appena quattro lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. La larga sconfitta contro il Genoa (5-2) ha palesato ancora una volta le enormi difficoltà dei Gialloblù.
La nostra Jucatella è sicuramente sul segno GG quotato a circa 1.85
Fiorentina – Torino
Due squadre toniche e in forma, reduci da due pareggi nei sedicesimi di Europa League. Di sicuro quello conquistato dalla squadra viola al White Hart Lane è molto più importante di quello casalingo con il Bilbao rimediato dal toro, almeno in chiave qualificazione agli ottavi. In campionato le due formazioni sono divise da sei punti, con la Fiorentina quarta in classifica a quota 38 punti. La squadra granata è in serie positiva da cinque incontri, la viola addirittura da sei più nel mezzo altre tre gare di coppa. Sarà sfida a viso aperto, unico interrogativo la tenuta atletica dopo il turno infrasettimanale europeo.
La nostra Jucatella è sicuramente il segno Over 2.5 quotato a circa 2.07
Azzardando qualcosa la Jucatella sarà sul segno X quotato a circa 3.62
Criterio adottato:
Giocando tutti i nove pronostici proposti, si ottiene un sistema integrale di 8 colonne. Il requisito minimo per riscuotere è il centrare almeno un risultato per gara. L’ultima partita (Napoli – Sassuolo ), si gioca in posticipo rispetto a tutte le altre, quindi se centriamo almeno un risultato in ognuna delle precedenti 4 gare, possiamo valutare se effettuare una copertura sul segno Under2.5 quotato a circa 2.25
Si precisa
Il pronostico non è un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa è un gioco e tale deve rimanere.
Antimo Panfilo
Forzazzurri.net
A Jucatella – Napoli – Sassuolo – Pronostici calcio (24° Giornata Serie A)
No male