ADL: “Sarri al Chelsea se i suoi legali accettano le mie condizioni. Ronaldo? Porta entusiasmo ad una tifoseria annoiata”

Ammutinamento Napoli ADL e Ancelotti

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Carlo Ancelotti:

“Dipende solo da Sarri e dai suoi legali stabilire il termine della vicenda. I miei legali hanno sottoposto un testo ai colleghi che curano Sarri, attendiamo risposte. Dovrò chiedere scusa al Manchester City per l’affare Jorginho, il ragazzo preferisce vivere e Londra e per giunta il Chelsea lo paga di più.

CR7? Non si vincerebbe mai nulla in questo sport se i presidenti assecondassero le suggestioni dei tifosi. Magari sarò smentito ma l’approdo di Ronaldo a Torino è stato fatto per ridare entusiasmo alla tifoseria. A differenza di Marchionne che può fargli fare da testimonial alla Ferrari, io non posso metterlo a fare un film.

L’uscita dalle competizioni europee è l’unico aspetto sul quale mi sento di appuntare qualcosa in merito alla scorsa stagione, ci ha fatto perdere circa 15 milioni di fatturato. Avremmo chiuso 2 punti sopra gli avversari se non fossero accadute determinate cose in campionato.

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →