Ag. Hamsik: “United? Roba passata. ha rinnovato, sta bene a Napoli

hamsik4Nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo, Marek Hamsik rimane la bandiera di un Napoli sempre più lanciato verso grandi traguardi. Sono ormai sette gli anni di permanenza dello slovacco in maglia azzurra, periodo che sembra essere destinato a prolungarsi ancora per molto.

Nel frattempo, però, non è certamente venuto meno nei confronti di Marekiaro l’interesse dello United, che sarebbe pronto a presentare un’importante offerta ai partenopei nel prossimo mercato estivo.

Per analizzare tutto ciò, Canale Napoli ha raggiunto in esclusiva l’agente del trequartista slovacco, Juraj Venglos.

Hamsik non ha reso negli ultimi tempi in base alle sue qualità. Qual è il motivo? 

“In una stagione con tanti impegni ravvicinati non si può sempre rendere al massimo. Capita anche ai giocatori di maggior talento di attraversare un determinato periodo. Lui comunque è fortemente determinato a tornare ai suoi livelli abituali e già nelle prossime partite vedremo l’Hamsik che conosciamo”.

Si parla di un interesse da parte del Manchester United nei suoi confronti… 

“Ho letto anch’io di queste voci sulla stampa. Ma non c’è niente a riguardo. Si tratta di un interesse datato in ogni caso, non di ora. Anche se…”.

Dica… 

“Ha rinnovato quest’estate il contratto con il Napoli per un lungo periodo e si trova a meraviglia qui. E’ amato da tutti e vuole regalare tante soddisfazioni ai suoi tifosi”.

Parole che suonano come musica nelle orecchie dei tifosi napoletani. Il loro beniamino, infatti, ad agosto ha rinnovato il contratto fino al 2018 e non ha alcuna intenzione di muoversi dalla città del Vesuvio.

Che se ne facciano una ragione, quindi, da Manchester. Hamsik delizierà ancora il San Paolo ed è pronto ad ricominciare già da stasera in Europa contro il Porto, con l’obiettivo di portare il suo Napoli sempre più in alto, fino alla finale di Torino…

fonte:CanaleNapoli

Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede

View all posts by Fabio Sorrentino →