Ag. Mascherano: “Javier era in pugno al Napoli. Sandro sarebbe l’acquisto perfetto”

MASCHERANO 0225Da ormai qualche settimana, il Napoli ha abbandonato il sogno Mascherano. Lo dicono gli obiettivi, lo dicono le prospettive, lo spiega a chiare lettere Bernardo Brovarone, intermediario dell’argentino, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss svela:

NAPOLI SFORTUNATO – “Il Napoli è stato sfortunato. Il giorno prima dell’ultima sfida Champions, il sabato mattina, Mascherano aveva praticamente salutato la società, in attesa di conoscere la sua nuova squadra ed è chiaro che il Napoli aveva delle possibilità di prenderlo.”

DECISIVO LUIS ENRIQUE – “Luis Enrique ha poi spostato gli equilibri con parole pesantissime che hanno spinto il presidente a tornare subito a Barcellona a rinnovare il contratto al giocatore.”

SU KRAMER – “Ho sentito le frasi di Benitez, ha lasciato intendere che prima di acquistare, il Napoli dovrà fare uscire uno, se non due centrocampisti. Solo dopo ci sarà un quadro più chiaro e una situazione finanziaria più definita e decideranno chi prendere.”

L’ACQUISTO IDEALE – “Per il Napoli sarebbe importantissimo un colpo alla Sandro: ha qualità impressionanti che in Inghilterra non è riuscito ad esprimere. Napoli impazzirebbe per lui e lui impazzirebbe per Sandro, ne sono convinto”. CanaleNapoli.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →