Ag. Mertens: “Abbiamo avuto un colloquio interessante con la Juve. Ma non poteva farlo”

mertens juve

L’agente di Mertens svela un retroscena sulla Juve

Stijn Francis torna a parlare di Dries Mertens, alla Stirr Associates, spiegando i motivi dell’addio al Napoli e confermando di avere avuto contatti seri con la Juventus. Ecco le sue parole:

“Il trasferimento al Galatasaray è stato un processo lungo. È uno dei club più belli in cui andare se non arriva un altro top player del livello della Juventus. Ci siamo accorti troppo tardi che la storia del Napoli stava finendo. C’era una ingenua convinzione di poter restare, anche perché non abbiamo fatto mai pressione in senso contrario. A maggio-giugno era tutto da decidere, ma il rinnovo non si è concretizzato. Non chiedevamo molto. Con la Juve c’è stato un colloquio concreto e interessante, per noi e per Dries. Ma il cuore gli ha suggerito che non poteva farlo”.

“Ci siamo accorti troppo tardi che la storia del Napoli stava finendo. C’era una ingenua convinzione di poter restare, anche perché non abbiamo fatto mai pressione in senso contrario. A maggio-giugno era tutto da decidere, ma il rinnovo non si è concretizzato. Non chiedevamo molto. Non c’è stata negoziazione, si trattava di un prendere o lasciare” 

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Meret: “Contento di essere il titolare: con continuità e fiducia le cose vanno meglio”

UFFICIALE – La SSC Napoli riapre la campagna abbonamenti: le info

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici