Ag. Zapata: “L’idea è restare in azzurro, valuteremo con la società eventuali offerte. Deciderà Benitez”

ZAPATA4512“Zapata ha giocato pochissimo e ha sempre segnato sia in Italia e in Europa, quanto avrebbe segnato se avesse giocato di più? Sarei un cretino se lo mandassi a giocare fuori, dobbiamo tenerlo in casa e farlo crescere con noi”Aurelio De Laurentiis, a margine della cerimonia tenuta a Roma per la sua Laurea Honoris Causa, ha espresso a più riprese grande soddisfazione per il rendimento di Duvan Zapata, autore di ben 7 reti nonostante sia stato raramente utilizzato. Il suo agente, Fernando Villarreal, ha commentato in esclusiva ai microfoni di Tuttonapoli le parole del patron partenopeo: “Ne siamo felici, l’idea è proprio quella di restare in azzurro anche se il Napoli con noi non si è ancora pronunciato in merito…”

La presenza di Higuain, ovviamente, impedisce a Duvan di poter essere considerato un titolare. Per la sua crescita state valutando la soluzione del prestito per una stagione?

“Giocare con maggiore continuità ovviamente farebbe bene al ragazzo, ma l’ultima parola da questo punto di vista spetta a Benitez: sarà lui a scegliere”.

Negli ultimi giorni si è parlato di vari club interessati al ragazzo, anche in Serie A

“Si tratta di semplici rumors, se dovesse esserci un’offerta concreta e vantaggiosa la valuteremo con la società. In ogni caso, Duvan sarebbe felicissimo anche di restare in azzurro: nonostante l’utilizzo ridotto questa stagione è stata fondamentale per lui, si trova benissimo a Napoli e si sta ambientando alla perfezione nel calcio italiano”.

fonte:TuttoNapoli

Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede

View all posts by Fabio Sorrentino →