Dall’ Olanda: ” Milik venduto solo per un’ offerta folle”
E’ uno dei giocatori più richiesti in questa sessione di calciomercato, sulle sue traccie ci sono moltissimi club. Ma l’Ajax non ha nessuna intenzione di cedere Arkadius Milik. Infatti, il ds Marc Overmars ha svelato le intenzioni della squadra dei “Lancieri”.
Rispondendo alle domande dei giornalisti di ” Voetbal International“, Overmars rispedisce al mittente le avances di Napoli, Lazio, Inter, Juve e Roma per l’attaccante della Polonia. Ha dichiarato Overmars: “ Per ora la cessione di Milik non è nemmeno presa in considerazione“. Dichiarazioni che rappresentano una vera e propria doccia gelata per le pretendenti dell’ attaccante polacco, protagonista di un buon europeo a Francia2016.
Anzi, le voci di un possibile addio disturbano non poco Overmars: “Chi dice che Milik voglia andare via? Magari vuole rimanere, noi non vogliamo cederlo. E’ il nostro centravanti e tale resterà. Per venderlo dovremmo solo ricevere un’offerta folle. E comunque, solo dopo il preliminare di Champions League”.
Il contratto di Milk scade nel 2019. Strapparlo all’ Ajax si rivelerà una vera e propria impresa. Considerando la grande concorrenza, il prezzo dell’erede di Lewandowski è destinato a lievitare.