Al Borussia Dortmund vietati abbracci durante le esultanze, lo ha deciso il tecnico Favre

borussia

Il tecnico del Borussia Dortmund Favre ha vietato contatti ai suoi calciatori, anche durante l’esultanze per i gol. Il motivo è di carattere sanitario

In casa Borussia Dortumun è girato un virus influenzale che ha colpito diversi giocatori. Il tecnico ricorre a questo strano divieto per evitare ulteriori contagi. La redazione di Goal Italia riporta sulla vicenda:
“Nel Borussia Dortmund Reus, Götze e Bürki sono stati out per problemi influenzali. Favre ha vietato abbracci e “5”, anche dopo i goal.

Il Borussia Dortmund non vuole lasciare nulla al caso, in una stagione che può vederlo protagonista sia in Bundesliga, sia in Champions League. In entrambe le competizioni gli uomini di Favre sono messi molto bene e per questo la situazione degli infortunati potrebbe essere un serio problema.

Secondo quanto riportato dalla ‘Bild’,il tecnico Favre si è stufato dei molti casi di giocatori influenzati: Mario Götze, Marco Reus e Roman Bürki sono stati fuori in periodi vicini tutti e tre per virus influenzali.

Assenze pesanti, che Favre non vuole più ripetere: il tecnico del Borussia Dortmund ha vietato infatti ai suoi giocatori qualsiasi tipo di contatto fisico evitabile. Niente più abbracci e “cinque” per esultare, sia in partita che in allenmamento.

In attesa di capire se il Borussia Dortmund riuscirà a limitare questi contatti tra i giocatori, soprattutto in partita, Favre prepara anche la sfida in Champions League contro l’Inter, di settimana prossima. L’obiettivo è recuperare tutti i migliori giocatori, al contrario di quanto successo all’andata.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Sky Sport, Napoli-Atalanta: emergenza difesa, Ancelotti punta su Luperto. La probabile formazione

Gazzetta: “Crisi Lozano? Forse nel Napoli patisce la sovrapposizione con Insigne e Mertens “

Napoli, parla Insigne: “Per questa maglia mi farei ammazzare”

Ancelotti e le sue scelte: dal centrocampo a Lozano

Sky – Sampdoria, scelto il nuovo allenatore: contratto biennale per lui…

Sky, Ugolini: “Insigne è un campione può fare più ruoli, deve capire che non può ridursi a una zona…”

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →