Allan celebrato dai principali quotidiani sportivi

   

I principali quotidiani sportivi italiani celebrano oggi l’ottima prestazione di Allan contro il Liverpool con una pioggia di voti sopra la sufficienza.

Allan è stato sicuramente uno dei migliori in campo ad Anfield Road nella gara di ieri sera contro il Liverpool. La prestazione è stata di assoluto spessore e determinazione. Ha giocato davanti alla difesa recuperando tantissimi palloni e garantendo equilibrio e copertura alla squadra azzurra. Il brasiliano sta rispondendo sul campo alle critiche ricevute nelle scorse settimane. I principali quotidiani sportivi italiani gli danno voti superiori alla sufficienza.

CORRIERE DELLO SPORT – 7,5. Prestazione mostruosa…all Allan. Il ruolo è quello che più gli si addice: il tornello davanti alla difesa. Dove si apre un varco, arriva lui. Strappa palloni a destra e sinistra, ha l’anima del pirata.

GAZZETTA DELLO SPORT – 7,5. Va a chiudere ogni varco che si apre. Raddoppia su Firmino. E verticalizza in maniera efficace. Risponde sul campo, da vero campione.

TUTTOSPORT 6,5. Gioca una grande ora di sostanza, da fuoriclasse assoluto. Non riesce a incidere in fase offensiva, ma visto l’avversario è davvero un dettaglio.

IL MATTINO – 7,5. Conferma di esser tornato su standard elevati nel primo tempo, chiudendo bene gli spazi, impattando effetto diga tra le due linee del Liverpool e costringendo Fabinho prima e Wijnaldum dopo a dover girare sugli esterni, precludendosi il corridoio centrale.Perde la prima palla all’ 82’. Super.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

FOTO – UFFICIALE – Addio al calcio per il Pocho: l’annuncio e lo striscione di saluto dell’Hebei

VIDEO – Milik annuncia il ritorno in campo su Instagram: “Al lavoro, in silenzio, sto tornando “

Alvino: “Querelle tra De Laurentiis e squadra, non finirà a tarallucci e vino. Venerdì faccia a faccia chiesto dai cacciatori, ma l’azione legale…”

Cecchi su De Laurentiis: ”Ha il diritto di stabilire i ritiri, ma merita fischi e non applausi”

Lungo colloquio tra Allan e Giuntoli sul campo di Anfield

Capello scettico sul Napoli: “Ad Anfield servirà un miracolo”

Enrico Varriale su Twitter: “Protocollo VAR europeo diverso da quello italiano”

“Riprendiamoci la dignità” sono in tanti ad incitare gli azzurri

Juventus-Atletico Madrid, gli highlights del match – VIDEO

Il momento del Napoli è difficile

Questione stipendi, le società non fanno passi indietro.

Apprendiamo che la squadra del Napoli è in allenamento a Liverpool

Ti potrebbe interessare anche:

La Morgia: “Il 90% delle denunce di violenza sulle donne sono false”