Allegri resta a Torino – Un particolare fa pensare alla permanenza

   
   

La Gazzetta dello Sport torna a scrivere in merito al futuro della panchina della Juventus e di Massimiliano Allegri

Allegri resta a Torino – Il quotidiano riporta di un avvistamento dell’allenatore nel centro di Torino con il suo agente immobiliare di fiducia.Il fatto fa pensare alla permanenza del tecnico toscano alla guida tecnica dei bianconeri.

L’avvistamento

“Massimiliano Allegri mercoledì dovrebbe incontrare il presidente della Juve Andrea Agnelli per decidere il suo futuro e quello della panchina bianconera. Intanto però, il tecnico livornese è stato avvistato questa mattina nel centro di Torino. Con chi? Con lui c’era il suo agente immobiliare di fiducia.”

Allegri resta

“Secondo quanto si apprende, Allegri sarebbe intenzionato ad acquistare una casa sotto la Mole, un dettaglio che lascerebbe quindi pensare a una sua permanenza alla guida dei campioni d’Italia. E questo al di là delle parole un po’ criptiche pronunciate ieri sera dal vicepresidente Pavel Nedved che, alla domanda sulla permanenza del tecnico, si era limitato a rispondere “chi vivrà vedrà”. Ma a quanto pare…”

Leggi ancora:

Angelo Forgione: “I risultati sono indiscutubili. ADL dovrebbe cambiare…”

Sarri-Juventus, salgono le quotazioni dell’ex Napoli

Gazzetta rivela: “Il Napoli ha deciso di non far più parlare Ancelotti fino a Dimaro”. Il motivo

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *