Allievi Lega Pro Napoli: Napoli – Cosenza

Gli Allievi Lega Pro del Napoli al centro sportivo di Sant’Antimo non riescono a raccogliere punti nella sfida col Cosenza…

Ancora una sconfitta per il Napoli Allievi Lega Pro in casa contro il Cosenza per 1-0, con la rete al 12 ‘ del secondo tempo di Pisani. Gli azzurrini di mister Marino non sono riusciti a tamponare l’ “emorragia“di sconfitte, dopo le due trasferte consecutive in Sicilia con zero punti. Il primo tempo ha visto il Napoli tenere il pallino del gioco e il Cosenza che provava a ripartire in contropiede, da sottolineare qualche buona azione di Illuminato e Di Dato ma le occasioni da gol non sono tantissime. Nel secondo tempo i partenopei reclamano un rigore per un atterramento di Di Dato, ma l’arbitro non è d’accordo e il Cosenza sfiora qualche minuto dopo il vantaggio con Tribulato che colpisce di testa la traversa. Ma è solo la prova generale del gol ospite, quando al 12 ‘ Pisani anticipa tutti in area e sigla il decisivo 1-0, che manda in paradiso i calabresi e spedisce dritti all’inferno i giovani azzurri. Il Napoli, per la verità, il pareggio lo troverebbe anche nel finale con Vasca, ma per l’arbitro la rete è da annullare per una posizione di fuorigioco. Per il ragazzi di mister Marino è un momento difficile come quello che sta toccando alla Primavera Azzurra.

NAPOLI: Maisto, Pelliccia, Casolare, Illuminato, Senese, Rea, Gianfrancesco, Cristiano, Vasca, Passeri, Di Dato. A disposizione: D’Andrea, Mambella, Calvano, D’Alessandro, Coglitore, Pirone. All. Marino 

COSENZA: Quintiero, Nicoletti, Binetti, Collocolo, De Luca, Bilotta, Ruffolo, Grosso, Tribulato, Stranges, Canonaco. A disposizione: Martino, Mc Granaghan, Casella, Chiappetta, Annone, Misuri, Sessa, Gentile, Pisani. All. Occhiuzzi 

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →