Allievi Nazionali A-B, il risultato dei cinque recuperi

giovanili

Un mercoledì avvincente per il campionato Allievi Nazionali A-B, riservato agli Under 17, con diverse squadre blasonate in campo per il recupero di partite inviate.

Oggi mercoledì 7 ottobre erano in programma il recupero di cinque gare valevoli per il campionato Allievi Nazionali A-B, con in campo diverse “big“. Nel girone A autoritaria vittoria della Juventus sul campo dello Spezia, grazie ai gol di GohKeanCaligara. Da segnalare tra i bianconeri l’ottima prova del giovane Tripaldelli, che un mese fa aveva regalato il successo alla Nazionale Under 17 nel torneo “Kommi Mit” (clicca qui per articolo). Nello stesso girone la Sampdoria batte di misura la Pro Vercelli col gol al 64 minuto di Cuomo, salendo al quinto posto. Nel girone B invece il Milan ha superato il Bologna per 3-1, da segnalare la doppietta di Forte e il gol di Pobega mentre per i felsinei il temporaneo pareggio era stato siglato da Pattarello. Nell’altro recupero del girone pirotecnico 2-2 tra LazioAtalanta, con gli orobici che, dopo la rete subita a fredda da parte di Rezzi, ribaltano il risultato tra fine primo tempo e inizio ripresa con Colpani prima e Latte Lath dopo. Nel finale il punteggio sarà fissato sul 2-2 grazie al biancoceleste Spurio, la partita nel finale si spegne e le squadre si accontentano del punticino, molto più utile all’Atalanta, che si porta al secondo posto in solitaria. Infine nel girone C erano di fronte NapoliRoma e, nonostante la buona prova dei partenopei, sono i lupacchiotti a portare a casa i 3 punti (clicca qui per articolo), rimontando il gol iniziale di Della Corte con una doppietta di Frattesi. Riassumiamo tutti  i risultati:

GIRONE A

SPEZIA – JUVENTUS 0-3

SAMPDORIA – PRO VERCELLI 1-0

GIRONE B

MILAN – BOLOGNA 3-1

LAZIO – ATALANTA 2-2

GIRONE C

NAPOLI – ROMA 1-2

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →