Tramite Twitter l’emittente ESPN scirve in merito all’amichevole che si giocherà tra Real Madrid ed Atletico Madrid. Zidane elogia Simeone
Zidane si è espresso verso il collega argentino con un complimento.
International Champions Cup
“L’ allenatore del Real Madrid Zinédine Zidane continua a preparare la squadra per la stagione 2019/2020 e la pre-season attraversa l’ International Champions Cup . La palla non si ferma su ESPN e WatchESPN. Ci saranno 60 partite in 33 giorni, dal 10 luglio all’11 agosto, con squadre come Real Madrid, Barcellona, Arsenal, Manchester City, Liverpool, PSG e altro ancora!”
Le parole di Zinedine Zidane
“Sarà una bella gara per il pubblico. Per noi come club è molto importante questa partita e vogliamo anche mostrare una buona immagine della capitale spagnola “, ha spiegato. Quando gli è stato chiesto della sua rivalità con Diego Simeone, allenatore dell’Atletico, Zizou ha elogiato il lavoro dell’Argentina davanti al rivale.
“Come allenatore è meglio che come giocatore. Come giocatore era un valore aggiunto alla squadra, ora come allenatore comanda e lavora molto bene. È un allenatore con molto carattere, con il desiderio di fare bene le cose “, ha concluso Zidane.”
Continua a leggere su ForzAzzurri:
Napoli-Feralpisalò, gli highlights del match – VIDEO
Coppa D’Africa: Algeria-Senegal le formazioni ufficiali
Potrebbe interessarti anche:
METEO – Da lunedì temperature di nuovo oltre le medie