Ancelotti a Sky: “Abbiamo sofferto ma è stata una bellissima serata per tutti. Piedi per terra e pensiamo alla prossima”

 
 
Ancelotti
   

Al termine del match tra Salisburgo e Napoli, Mister Carlo Ancelotti ha risposto alle domande di Massimo Ugolini per Sky:

Secondo Ancelotti “E’ stata una partita vincente. Ci siamo stati tutti e 90 minuti ed abbiamo sofferto. Abbiamo gestito bene, iniziando con il giusto piglio. E’ stata una bellissima serata anche se in alcuni tratti abbiamo sofferto.”

Questa vittoria spalanca le porte del passaggio del turno?

“No, sono due partite contro il Salisburgo, ora abbiamo il vantaggio di giocare la seconda in casa dove possiamo fare ancora meglio.”

Si è scritto un pezzo di storia stasera, Mertens ha superato Maradona.

“Serata migliore per farlo per lui, per noi. Il Napoli torna a vincere in trasferta dopo 3 anni ed è qualcosa di positivo. Piedi per terra e pensiamo alla prossima.”

Insigne è venuto a cercare Ancelotti dopo il gol.

“Gli avevo detto che non sapevo quanti minuti avrebbe avuto a disposizione ma che sarebbe in ogni caso stato determinante, così è stato.”

Cosa la rende più felice?

“Il fatto che possiamo competere contro una squadra temibile e pericolosa, soprattutto in casa, come il Salisburgo.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Il Napoli sbanca la Red Bull Arena e consolida il primo posto nel girone

Inter-Borussia Dortmund, gli highlights del match – VIDEO

Salisburgo-Napoli, gli highlights del match – VIDEO

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *