Ancelotti: “Sono napoletano dentro,da due anni che non provavo queste emozioni! A Liverpool per vincere, il resto sono chiacchiere…”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

“A Liverpool per vincere il resto sono chiacchiere. Siamo in testa al girone, ci dobbiamo preccupare ma si devono preoccupare anche agli altri.- Il liverpool e anche il PSG, perchè a Belgrado non è semplice.
Non possiamo aspettare che ci venga addosso la partita, bisogna prenderla di petto. Perchè se aspettiamo perdiamo equilibrio, diventiamo lenti. La prima ora di gioco molto bene.

Su Hamsik ed il gol: il calcio è curioso. Ci hanno fatto una testa così sui calci d’angolo e oggi abbiamo segnato al primo corner, ci hanno massacrato sul fatto che segnavamo al San Paolo e abbiamo fatto 0-0 con il Chievo. Le statistiche sono fatte per essere rotte.
Ad Anfield e i cali di tensione: Abbiamo dalla nostra la bella partita del San Paolo. Non avremo il nostro pubblico, ma abbiamo molto risultati a disposizione. Dobbiamo vincere. 

E’ un girone difficile ed equilibrata. Abbiamo un vantaggio da sfruttare. 

Devo dire che questo girone ci ha messo alla prova, abbiamo dimostrato di giocarcela contro chiunque. In campionato si può far anche meglio. Davanti abbiamo solo la Juve. Dietro ne abbiamo tante, il pareggio con il Chievo ci rammarica ma è un incidente di percorso.

Questa squadra mi dà molte emozioni. Sono napoletano dentro. Era da due anni che non provavo queste emozioni”