Ancora razzismo in Premier, stavolta la vittima è Pogba

 
 
razzismo in premier
   

Razzismo in Premier – In inghilterra se un giocatore nero sbaglia un calcio di rigore viene ricoperto di insulti razzisti sui social. Il messaggio di condanna da parte del Manchester United.

Razzismo in Premier, ecco quanto riportato dall’ANSA:

“Paul Pogba sbaglia un rigore nel turno di campionato contro il Wolverhampton, la partita finisce 1-1, e via social arrivano insulti razzisti al centrocampista francese del Manchester United. A denunciarlo è lo stesso club, che in una dichiarazione precisa di essere già “al lavoro per identificare” gli autori dei post. E’ la terza volta in una settimana, sottolinea la Bbc, che la Premier affronta casi di razzismo verso giocatori di colore, dopo Yakou Meite del Reading e Tammy Abraham del Chelsea. “Siamo disgustati da quei commenti e li condanniamo con grande vigore: gli individui che hanno usato quelle parole non rappresentano i valori del nostro grande club, come dimostrano anche le vaste reazioni di contrarietà dei nostri tifosi sui social”.Lo United, dice la nota, “ha tolleranza zero verso ogni forma di razzismo e discriminazione. Lavoreremo per identificare i pochi coinvolti in questi gesti e prenderemo i provvedimenti più duri possibili nei loro confronti”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

News principali: 

Polmonite Sarri – Da Londra: “Guarisci presto, Maurizio!”

Fiorentina-Napoli, streaming e tv: dove vedere la 1a giornata di Serie A

Llorente Napoli – Ancelotti caldeggia lo spagnolo

Icardi Napoli – Koulibaly chiama Maurito. Per l’Inter pronte due offerte

Corbo sul Napoli: “Illude, delude ma tiene i migliori. Nell’affare Pépé è stato usato”

Lozano Napoli – Emergono i dettagli dell’affare, maxi clausola per il messicano

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *