Anguissa e De Bruyne tornano: Fab Four ancora incompleti
Antonio Conte ritrova due pedine importanti, ma il centrocampo del Napoli resta ancora incompleto. Nella sfida contro il Torino tornano infatti tra i convocati Frank Anguissa e Kevin De Bruyne, entrambi pronti a partire dalla panchina dopo un lungo stop. Restano invece indisponibili Scott McTominay e Stanislav Lobotka, assenze che continuano a condizionare le scelte dell’allenatore azzurro.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i due centrocampisti appena recuperati tornano a disposizione dopo mesi complicati dal punto di vista fisico. “Due volti molto illustri: Anguissa, al rientro dopo 117 giorni (9 novembre a Bologna), e De Bruyne, recuperato dopo 132 giorni (25 ottobre contro l’Inter).”
La situazione a centrocampo, però, non è ancora del tutto risolta. McTominay salterà anche la partita contro il Torino, la quinta consecutiva lontano dal campo, mentre Lobotka non sarà disponibile dopo aver giocato titolare nella trasferta di Verona. “Ancora fuori McTominay, per la quinta partita consecutiva: dovrebbe essere l’ultima, l’obiettivo è recuperare sia McT sia Lobo per la prossima con il Lecce, in agenda sabato 14 marzo ancora al Maradona.”
Nel frattempo Conte prepara la formazione con le alternative a disposizione. Tra i pali ci sarà ancora Milinkovic-Savic, protetto dalla linea difensiva composta da Juan Jesus, Buongiorno e Olivera. Sugli esterni spazio a Politano e Spinazzola, mentre in mezzo al campo agirà la coppia formata da Elmas e Gilmour. Alle spalle dell’unica punta Hojlund, invece, si muoveranno Vergara e Alisson Santos.
Oltre agli indisponibili McTominay e Lobotka, non saranno della partita neppure Di Lorenzo, Neres e Rrahmani.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Anguissa torna in campo e si rivedono anche i suoi agenti per il rinnovo
Fisioterapista De Bruyne: “Kevin sta bene, col Torino può giocare qualche minuto”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

