Pubblicato il: 16 Luglio 2018 alle 11:06 pm

Annuncio a sorpresa di Sandro Piccinini, lascia Mediaset: “Aspetto nuove proposte, avrei voluto commentare Argentina-Inghilterra con i due gol di Maradona! Juve? Che errore…”

Sandro Piccinini, telecronista di Mediaset ha annunciato che starà fermo l’anno prossimo ai microfoni de Il Corriere della Sera. Ecco quanto ha dichiarato:

“Per vari motivi che non sto qui a dilungarmi a spiegare, sia privati sia professionali, non ci sono più le condizioni per continuare. In attesa in futuro di trovare una proposta che mi stimoli, l’anno prossimo starò fermo. In agenda avrò solo viaggi e trasferte di piacere. Riti? Solo riso in bianco e riposino prima della partita. La telecronaca è anche un fatto fisico, se arrivi già stanco perdi lucidità. E poi sì, sono un perfezionista, la prima ricerca sui nomi dei calciatori dell’Arabia Saudita ho iniziato a farla a febbraio. Errore più grande? Juve-Borussia Dortmund, sembrava che Vieri avesse segnato ma il tiro era sull’esterno della rete. Una partita che avrei voluto commentare? Argentina-Inghilterra con i due gol di Maradona, quello con la mano e quello con lo slalom pazzesco. Due gol opposti e incredibili nella stessa partita”.