Antonella Leardi: “Stasera sarò per la prima volta in Curva ad esultare con chi ha il sangue azzurro”

ANTONELLA LEARDI CIRO ESPOSITO 12423413A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito:

“Stasera la mia famiglia sarà allo stadio San Paolo e per me sarà la prima volta sugli spalti. La scorsa volta stetti in tribuna per cui stasera sarà per me un’emozione nuova. Stasera capirò cosa significa esultare con chi ha il sangue azzurro dentro.

Ciò che non mi è piaciuto in questi ormai quattro mesi è stato l’atteggiamento della società Roma. È stata una mancanza di rispetto non solo per la mia famiglia, ma per tutti i tifosi italiani. Mi auguro che avremo giustizia, me lo aspetto.

Sono rimasta stupita dell’affetto continuo, giornaliero dei napoletani. Pesavo che questo affetto sfumasse con i giorni ed invece si rafforza sempre di più. Mi incitano a continuare col mio atteggiamento, con i messaggi di pace ed amore per cui sto ricevendo molto più di quanto mi aspettassi e la solidarietà mi dà forza. Sogno uno sport sano, non violento e mi piacerebbe che i veri tifosi si dissociassero dai violenti.

Quello di Tor di Quinto è stato un agguato e se la mano di Dio non fermava quella pistola, poteva venir fuori una strage. I colpi sono andati tutti a segno e la pistola non voleva spaventare, ma colpire. Il perdono a chi ha sparato Ciro l’ho già dato, ma ora dovrà chiederlo al Signore”.

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →