AREZZO-TERAMO: Under 17, i toscani vincono e salgono a -1 dalla capolista Fermana

Arezzo-Teramo- Si è giocata ieri pomeriggio alle 14:30 la gara Arezzo-Teramo valida per la 4°giornata del Camp. Under 17 Serie C.

Al Centro Sportivo “La Nave” di Castiglion Fiorentino l’Arezzo batte di misura il sorprendente Teramo e inizia a respirare l’aria d’alta classifica.

Nel primo tempo il Teramo si rende pericoloso con Falco che colpisce la traversa su punizione, ma è l’Arezzo ad andare in vantaggio, invece, con Milanesi bravo a incunearsi in area e trafiggere l’estremo difensore ospite.

Nella ripresa le due squadre cercano di rendersi pericolose, tra le occasioni più ghiotte c’e’ quella di Calvanese che di testa manda in rete, ma il portiere dell’Arezzo Basile salva sulla linea all’ultimo istante. Ci prova Marini ancora per gli ospiti, la conclusione di quest’ultimo sfiora il palo. In evidenza anche il classe 2001 De Luca dei toscani di mister Forassasi che calcia benissimo a volo col destro in diagonale, ma la sua botta è deviata dal portiere ospite sulla traversa e sicuramente avrebbe meritato più fortuna.

Termina 1-0 per l’Arezzo una gara che gli abruzzesi hanno cercato di riagguantare senza riuscire nell’intento. Prossimo turno: Juve Stabia-Arezzo e Teramo-Casertana.

Piero Vetrone