Armando Izzo, tra sogno e realtà:”Tornare a Napoli è un sogno, ma darò tutto per la maglia del Genoa”

Il difensore del Genoa Armando Izzo, nato a Napoli e cresciuto calcisticamente nell’Avellino, è stato tra i migliori in campo, nella partita Lazio – Genoa all’Olimpico di Roma, dove i liguri hanno vinto il match con il risultato di 0-1. Ha attirato a se i media inevitanilmente e nel dopo partita ha analizzato la gara secondo il suo punto di vista.

Ai microfoni di Sky Sport ha così risposto: “La vittoria ci mancava da tanto. Ogni settimana diamo tutto per far risultato la domenica, ci mancava da tanto e siamo contenti. Il mister mi sta dando tanta fiducia e io in settimana cerco di ricambiarla. Siamo un ottimo gruppo e ci stiamo allenando alla grande per cercare i risultati la domenica. Di Biagio in tribuna a Roma? Non ci son mai stato in Under 21 ma ogni domenica spetta a me dimostrare in campo.”

Alla domanda se nel suo futuro vede un ritorno a Napoli, città dove è nato e cresciuto, ha risposto:”Un ritorno a Napoli? Napoli è la mia città ma ora sono un giocatore del Genoa e cerco di dare tutto per questa maglia. E’ un sogno di tutti i napoletani, ma sono contento di vestire questa maglia e di dare tutto per il Genoa“.                                                                                                                                         Nei suoi occhi e nella sua voce era palese l’emozione, la si poteva toccare con mano, quell’emozione che fa sognare ancora che in campo scendono anche tanti e importanti valori umani.