Arpaia: “De Laurentiis nega litigi con Ancelotti. Sui rinnovi di Callejon e Mertens…”

Arpaia Gennaro

Arpaia: rinnovi di Callejon e Mertens? De Laurentiis ha detto che ci sono momenti per qualsiasi giocatore, ma se pensano di andare in Cina a guadagnare di più, possono andare

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Gennaro Arpaia, giornalista de Il Mattino per parlare di De Laurentiis, Ancelotti, Callejon, Mertens ed altro.

Queste le sue parole:

“De Laurentiis è arrivato prima per concedersi tranquillamente ai giornalista. C’era il vicepresidente del Napoli, lui si è lasciato andare alla folla di colleghi parlando di stadio, visto che oggi è giornata di chiusura di questa lunga querelle.

Ha parlato della convenzione, ha allontanato qualsiasi chiacchiera di un litigio tra lui ed Ancelotti dicendo che si è affidato a lui, ma gli ha chiesto di utilizzare quella che lui ritiene come migliore squadra, se Insigne è fuori forma è giusto che resti fuori.

Sui rinnovi di Callejon e Mertens ha detto che ci sono momenti per qualsiasi giocatore, ma se pensano di andare in Cina a guadagnare di più, possono andare.

Quattro minuti fa è entrato a Palazzo San Giacomo, è un lungo iter burocratico. Più tardi sul lungomare incontrerà gli addetti stampa e i colleghi della TV per fare un po’ di chiarezza.

Ovviamente si attende anche una sua sortita offensiva a Castel Volturno, ma ha detto che non sarà allo stadio sabato perché ultimamente non ha portato bene la sua presenza”. Conclude Arpaia.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

https://www.firstradioweb.com/2019/10/17/f1-renault-e-i-suoi-problemi-causa-della-chiusura-della-galleria-del-vento-per-piu-di-un-mese/

 

Vincenzo Vitiello

Giornalista --- Vice Direttore

View all posts by Vincenzo Vitiello →