Auriemma: “Il mercato del Napoli non si fermerà al sostituto di Insigne. De Laurentiis è sceso in campo in prima persona”

AURIEMMA 11234324Il giornalista napoletano Raffaele Auriemma, sull’edizione odierna di Tuttosport, fa il punto sul mercato azzurro:

“Il mercato del Napoli non si fermerà ala ricerca di un esterno che sostituisca l’infortunato Insigne. La priorità resta un terzino mancino che rimpiazzi Ghoulam (salterà le prime gare del 2015 per la Coppa d’Africa), in attesa del ritorno di Zuniga. De Laurentiis è sceso in campo in prima persona, contattando Tonci Martic. L’agente croato gestisce il connazionale Ivan Strinic, 27enne terzino del Dnipro che si svincolerà a parametro zero il 31 dicembre. Il patron azzurro ha offerto un triennale da un milione e mezzo per battere la concorrenza di diversi club inglesi di prima fascia. Bocciato altri profili: Joao Pereira del Valencia piace ed è in scadenza, ma essendo già trentenne non rientra nei parametri della società; il 23enne Cedric Soares dello Sporting Lisbona non è ritenuto top sul piano tecnico.
Per la mediana, Bigon ha incontrato Michael Manuello, agente di Jérémy Toulalan: il 31enne del Monaco è in scadenza di contratto e piace tantissimo all’area tecnica. I fari restano anche su Lucas Leiva, ma il brasiliano del Liverpool interessa solo in prestito secco fino a giugno. Per la difesa, il ds Bigon continua a sondare la pista Ron Vlaar: ha incontrato Arnold Oosterveer, manager del 29enne olandese dell’Aston Villa in scadenza di contratto ricevendo disponibilità a trattare nelle prossime settimane”

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →