Auriemma: ”Il Napoli passa al piano B: puntare a Scudetto, Europa League, Coppa Italia e Supercoppa”

AURIEMMA 11234324Raffaele Auriemma per Tuttosport: “Uniti, compatti e completi. La scossa di Rafa Benitez chiama in causa la partecipazione e la passione della tifoseria tutta. Il Napoli passa al piano B, quello incautamente illustrato da Benitez prima di affrontare l’Athletic nel play off di Champions: puntare a scudetto, Europa League, Coppa Italia e Supercoppa. Un concetto, quest’ultimo, ascoltato spesso in precedenza e che Benitez rispolvera, probabilmente, perché anche lui ora consapevole che le risorse del club non sono rapportabili a quelle di società frequentate di recente.

Si deve vincere migliorando l’esistente e rilanciando i big finora poco utilizzati.Tra questi Zuniga. «Non ha ancora nelle gambe i 90’», la spiegazione del coach lascerebbe pensare che sia di nuovo Britos, finora inadeguato da esterno, a partire dal primo minuto, ma non è escluso il contrario. Per Inler il discorso è inverso e si potrebbe averlo al Ferraris dal primo minuto, magarial fianco di Jorginho, oppure con Gargano. Tutto il resto sarà identico alla formazione di Bilbao, con la sola novità che tra i 21 convocati spicca anche il nome di De Guzman”.

Fonte:RaffaeleAuriemmaCOM

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →