Pubblicato il: 21 Novembre 2014 alle 1:15 pm

Auriemma: “Perisic potrebbe non avere tutta questa voglia di Napoli, dal Wolfsburg può arrivare un altro giocatore”

AURIEMMA 11234324Nel corso del programma “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio Crc targato Italia, Raffaele Auriemma ha svelato alcuni importanti retroscena riguardanti la trattativa Perisic:

“Vi abbiamo sempre riferito di un accordo trovato tra la Star Factory, agenzia che cura la procura del croato Perisic, ed il Napoli per il trasferimento dello stesso. Il problema, dunque, resta sempre la volontà del Wolfsburg di non perdere Perisic. Il Napoli ha probabilmente avuto dei contatti con il club tedesco che, come dichiarato dalla stessa società, non ha alcuna intenzione di vendere il croato.

Aggiungiamo un particolare, Perisic, a discapito di qualche dichiarazioni di facciata
, potrebbe  non avere tutta questa voglia di venire a Napoli a gennaio, questo valzer mediatico potrebbe essere un’operazione per far lievitare e prolungare il contratto. A mio parere la storia è simile a quella di Mascherano.

Tra le fila della stessa squadra tedesca, invece, al Napoli interessa un altro calciatore.
Adelino André Vieira Freitas, meglio noto come Vieirinha, classe ’86, in scadenza di contratto: calciatore molto duttile in grado di ricoprire più ruoli. Sicuramente non è del livello del più quotato Perisic ma è un esterno che accetterebbe anche la panchina”.

Carmine Gallucci

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →