Ausilio suona la carica: “Contro il Napoli vedremo un’altra Inter”

L’Inter di Mazzarri si sta preparando per la sfida di campionato contro il Napoli di Benitez. A parlare di che tipo di aria si respira in casa nerazzurra è stato, dalla redazione di Tuttosport, il direttore sportivo Piero Ausilio.

Ausilio si dice convinto che contro Higuaìn e ausilio intercompagni ci sarà nuovamente una squadra competitiva in campo: “Sono convinto che contro il Napoli vedremo in campo un’altra Inter. Non dobbiamo farci spaventare troppo dalla partita persa contro il Cagliari, è da considerare come un incidente di percorso, una di quelle cose che succedono una volta l’anno. E’ accaduto già ai tempi di Mancini e Mourinho“.

Juventus-Inter trofeo TIMAd ispirargli questa fiducia è stato il lavoro svolto da coloro che sono rimasti ad Appiano Gentile, elementi che Ausilio considera fondamentali per le sorti della squadra meneghina: “Non ho visto una squadra totalmente sfaldata contro la Fiorentina, ma loro ad ogni occasione che hanno creato ci hanno fatto goal. Dopo abbiamo voluto analizzare per bene quello che è successo ed abbiamo capito che c’era un problema di carattere fisico. Chi è rimasto, su tutti Hernanes, Palacio e Vidic, ha fatto un lavoro specifico e sono convinto che, già col Napoli, si vedrà un’altra Inter“.

 

Fonte: Tuttosport

Massimo Avino

"La prossima volta voglio nascere a Napoli ed essere napoletano a tutti gli effetti" (Lucio Dalla)

View all posts by Massimo Avino →