AVELLINO- Viscovo torna nella cantera irpina: è un nuovo rinforzo per l’Under 16

avellino

Avellino- Nello scorso week end la cantera irpina è scesa in campo per disputare la prima giornata dei rispettivi campionati giovanili.

Tre sconfitte subite dalle categorie Primavera, Under 17, Under 16 e una preziosa e bellissima vittoria ottenuta dall’Under 15 di mister Bevilacqua sul campo del Benevento: questo il bottino conquistato dalla cantera irpina nelle gare relative alla prima giornata dei campionati giovanili iniziati nella giornata di ieri.

Intanto, lo scouting biancoverde si rituffa momentaneamente sul mercato in entrata per gli ultimi tasselli da inserire nelle varie rose. Infatti, tra le fila dell’Under 16 A e B di mister Gabriele Omobono arriva il 2002 Christian Viscovo, già in forza all’Under 15 nella passata stagione, ma in regime di svincolo da metà luglio.

Viscovo è un esterno sinistro, può ricoprire anche il ruolo di centrocampista ed è già pronto a dare una mano ai suoi compagni per battere la Ternana domenica 17 settembre in modo da riscattare anche la sconfitta per 1-0 subita poco più di 24 ore fa sul campo del Benevento (clicca qui).

Piero Vetrone