Bargiggia: “ADL scarica tutto su Insigne, offerti 3,5 milioni per il rinnovo”

bargiggia napoli

Bargiggia sulle parole di ADL verso Insigne

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta ai microfoni di 1 Station Radio, dove ha commentato le parole di Aurelio De Laurentiis sulla questione del rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne. Ecco quanto dichiarato:

“Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilanciato la responsabilità del rinnovo sul calciatore, con le sue ultime dichiarazioni. Quello che so io, è che il patron del club partenopeo sarebbe disposto ad offrire al ragazzo un quinquennale a 3, massimo 3,5 milioni di euro a stagione, per rientrare nel nuovo business plan della società.

Le dichiarazioni di Aurelio, possono essere un tentativo di mettere il capitano contro la piazza, per far digerire più facilmente una eventuale partenza. Va detto che Lorenzo è il 10 della Nazionale e può andare ovunque a prendere un triennale da 5 o 6 milioni di euro, per poi chiudere la carriera altrove. Pisacane ha in mano una proposta dell’Inter ed un sondaggio del Paris Saint Germain. La posizione di entrambe le parti è giusta: il presidente deve far quadrare i conti, il calciatore può ambire a qualcosa in più. In questo ragionamento, però, non entrano in gioco i sentimenti che potrebbero accelerare l’accordo”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Offerte per Insigne dalla MLS, ma il capitano aspetta il rilancio di ADL

Napoli, Spalletti concede due giorni di riposo. Mercoledì la ripresa senza i nazionali

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Usa: Kamala Harris peggio di Cheney, solo 28% la promuove