Bargiggia: “Scudetto? Non è più Allegri contro Sarri, ma Allegri contro De Laurentiis. Il tecnico azzurro contro il Chievo smentito dalle riserve”

bargiggia
   

Paolo Bargiggia scrive sulla lotta scudetto sulle pagine web de “il primato nazionale”:

“L’integralista Sarri, smentito dalle sue riserve e dal cambio di modulo che gli hanno portato la vittoria oramai insperata con il Chievo al San Paolo. Per un ostinato come il tecnico toscano, un bel secchio d’acqua gelata in faccia, ma mai forse così benvenuto perché è servito a tenere aperta la corsa scudetto del Napoli, anche se sempre a meno quattro dalla Juve capolista che aspetta Hamsik e compagni allo Stadium nella sfida del prossimo 22 aprile. Certe scelte un po’ ottuse hanno portato la squadra quasi deliberatamente fuori dalla Coppa Italia e dall’Europa League, in ossequio all’Ossessione Scudetto.

E, se adesso, a sette giornate dalla fine il Sogno è ancora possibile, forse non è tutto merito del suo allenatore, così tanto osannato dai filosofi e opinionisti radical chic della gauche pallonara e anti Sistema quello, secondo loro, incarnato dalla Juventus, dalla sua storia, dalla sua organizzazione e da Allegri. Anzi, questa appassionante corsa scudetto che ci rimane da vivere, non è più Allegri contro Sarri, ma Allegri contro De Laurentiis. Perché domenica con il Chievo, quasi tutte le teorie e gli integralismi di Sarri sono saltati per aria”

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×