Bellinazzo: “De Laurentiis dovrebbe spingere per una ristrutturazione del San Paolo e dell’intera area”

SAN PAOLO 0001A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 ore:

“Lo stadio San Paolo è in condizioni fatiscenti, vecchio, nato con una concezione tutt’altro che moderna. Ci sono diverse carenze e questo non garantisce un flusso di soldi nelle casse della società Napoli.

La società paga un milione di affitto per lo stadio e viste le carenze, il Coni pensa che dovrebbe pagarne la metà. Il discorso relativo allo stadio di proprietà è più ampio e un uomo come De Laurentiis di grande apertura, dovrebbe spingere per una ristrutturazione importante anche che debba riguardare tutta l’area. La riqualificazione sarebbe importante per il calcio Napoli e per l’intera città.

In questo momento non ho riscontri su possibili trattative tra De Laurentiis e terzi per la cessione del club. Non aver posto le basi di lunga durata, però, mi fa pensare che ci si possa liberare più facilmente del giocattolo”.

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →