Benevento, il presidente Vigorito: “Dispiace che ADL ha lanciato frecciatine al Benevento, facile fare calcio in grandi piazze. Ognuno dovrebbe guardare in casa propria”

<? the_title();?>

Oreste Vigorito, Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito è stato intervistato dai giornalisti della Gazzetta dello Sport. Nel corso della lunga intervista  ha risposto anche alla volontà di De Laurentiis (e di altri) di ridurre il numero delle squadre in Serie A, cosa che ovviamente andrebbe a scapito di società come il Benevento. Questo uno stralcio dell’intervista:

“Mia nipote Ludovica è tifosa del Napoli, mi spiace che proprio De Laurentiis abbia lanciato diverse frecciatine al Benevento di recente. Eppure quest’anno ho certamente speso più di lui sul mercato. È molto più facile fare calcio in grandi piazze e con questa ingiusta distribuzione dei soldi che derivano dai diritti televisivi. Ognuno dovrebbe guardare in casa propria, comunque c’è una stortura nella divisione dei proventi e questo genera differenze di livello nella stessa categoria. Invece di amputare le gambe perché non si cura la cacrena?”.