Benitez in conferenza stampa:” L’assenza di Gargano ha pesato tantissimo”

BENITEZ34879965Rafa Benitez  nel post gara di Inter – Napoli, ha partecipato alla consueta conferenza stampa. Di seguto le dichiarazioni più significative riportate  dalla redazione di ForzAzzurri.Net:

“Nel primo tempo abbiamo gestito male la gara, ma nel secondo tempo la reazione c’e stata ed ha dato i suoi frutti. Insigne ha fatto una gara importante sia in fase offensiva che difensiva. La scelta di inserire un un centrocampista in più l’ho fatta per avere una migliore gestione del gioco. Britos a sinistra? In alcuni casi mi da più copertura di altri. L’assenza di Gargano ha pesato tantissimo, anche se Inler ha fatto un’ottima fase difensiva. I gol presi non sono da ricondurre ad un colpevole, è il gruppo che ha subito quindi tutti abbiamo sbagliato. Bisogna analizzare gli errori fatti e correggerli e da domani inizieremo subito a lavorare su questo aspetto. Abbiamo giocato contro una squadra fortissima, quindi, ogni piccola mancanza di concentrazione è un pericolo. Dal punto di vista fisico sono soddisfatto, nel primo tempo abbiamo gestito bene e nel secondo c’è stata un’ ottima reazione”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →