Pubblicato il: 4 Agosto 2014 alle 6:42 pm

Benitez: ”Ora manca solo Fernandez”

BENITEZ 2107Rafa  Benitez  dà il benvenuto a Mariano Andujar. Il portiere del Napoli, ex Catania, è l’ultimo arrivato alla corte del tecnico spagnolo e dal suo sito ufficiale l’allenatore spagnolo ha voluto dargli il benvenuto. Insieme a lui ecco anche Henrique ed Higuain, insieme al gruppo dopo il Mondiale il Brasile e le successive vacanza. Questo il messaggio integrale del tecnico ex Liverpool: «La novità del giorno è stato il ritorno in gruppo di alcuni giocatori che hanno partecipato al Mondiale Brasile 2014 arrivando alla fase finale. 

Si sono aggregati con noi Henrique, Higuaín e Mariano Andújar, al quale approfitto per dargli il nostro più caloroso benvenuto e ai quali auguriamo il meglio in questo questo nuovo cammino con la SSC Napoli. Deve solo rientrare Fede Fernández, lo farà domani. Tutti insieme lavoriamo per cercare di avvicinare gli obiettivi che ci siamo prefissati per la nuova stagione. Sempre Forza Napoli!».

Fonte:SoloNapoli

Antimo Panfilo

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →