BERRETTI- La Juve Stabia vince contro il Livorno il match d’andata dei Quarti di Finale

Berretti Juve Stabia

 

Berretti- La Juve Stabia si è qualificata ai Quarti di Finale dopo essersi piazzata tra le due migliori seconde nella Fase A Girone a tre squadre.

Continua il momento d’oro in casa Juve Stabia per quanto riguarda la categoria Berretti. I ragazzi di mister Panico, quest’oggi squalificato e sostituito da mister Alfonso Belmonte tecnico che ha allenato l’Under 15 gialloblù in questa stagione, vincono 1-0 il match d’andata dei Quarti di Finale sul campo del Livorno di mister Nappi ex giocatore del Genoa.

Le vespette, grazie ad un gol del solito bomber Chirullo nella ripresa, espugna il campo dei toscani e sabato prossimo avranno la grande occasione al “Menti” di Castellammare di Stabia di “regalarsi” un bel biglietto di nuovo per la Toscana, stavolta destinazione Prato.

Infatti, nella città ove scorre il fiume Bisenzio, dall’ 8 all’11 giugno si scenderà in campo per disputare la Final Four Scudetto con Semifinali e Finale in gara secca che stabiliranno quale compagine cucirà sul petto il tricolore del 2017 succedendo così al Cittadella.

Piero Vetrone