Biasin: “Conte sa di non poter rinunciare ad Insigne “

Biasin

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Biasin, capo dei servizi sportivi di Libero

“Antonio Conte sta facendo Antonio Conte, è il primo a sapere che non potrà rinunciare ad Insigne che è il giocatore più in forma della serie A, ma ha voluto dare una certa importanza alla maglia della Nazionale e Insigne probabilmente nella scorsa occasione l’ha un po’ snobbata. Conte è molto permaloso e leggo in tal senso la non convocazione in un momento in cui le amichevoli, tra l’altro, contano poco. Su Jorginho non vorrei ci fosse qualche problema di carattere tecnico, mi sembra di aver capito che Conte vuole portare questo gruppo all’Europeo, ma ritengo sia pazzesco non vederlo in maglia azzurra. Se veramente vogliamo andare in Francia da protagonisti, in questo momento Jorginho sarebbe un punto di forza.

Il più grande lavoro di Sarri è stato mettere ogni giocatore nel proprio ruolo così facendo i singoli si esaltano e il gruppo gioca da squadra. Si critica spesso Sarri per le polemiche, se così vogliamo chiamarle, dei calciatori in Nazionale piuttosto che del pallone, ma è normale quando si lotta per il vertice”.

fonte radio crc

Enrico Di Roberti

Giovane avvocato con la passione per il Napoli e la pizza!

View all posts by Enrico Di Roberti →