Biglietti Juventus-Napoli – Il sito ufficiale del Ministero dell’Interno ha diffuso le restrizioni per il match Juventus-Napoli del prossimo 31 agosto.
Biglietti Juventus-Napoli – Il Ministero dell’Interno rende noto che i possessori della Fidelity Card della SSC Napoli, contrariamente a quanto precedentemente riportato nelle modalità di acquisto dei tagliandi, potranno accedere al settore ospiti dello Stadium purchè non residenti nella provincia di Napoli.
Il comunicato
“La vendita dei biglietti per l’incontro di calcio Juventus FC – SSC Napoli in programma il 31 agosto prossimo alle 20,45 presso l’Allianz Stadium, è stata vietata ai residenti nella provincia di Napoli.
Lo ha deciso il prefetto di Torino su indicazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza della Manifestazioni Sportive del ministero dell’Interno.
Il divieto vale anche se si è possessori di Fidelity Card, fatte salve le Fidelity Card rilasciate dalla Juventus in data antecedente al 22 agosto 2019, con la conseguente inibizione della procedura telematica di acquisto dei tagliandi nelle ricevitorie e in generale in tutti gli altri punti fisici della provincia di Napoli.”
Il provvedimento prevede inoltre:
- La vendita dei tagliandi per il settore “ospiti” ai soli possessori della Fidelity Card rilasciata dalla S.S. Napoli ovunque residenti tranne che nella provincia di Napoli
- L’inibizione della procedura di vendita dei tagliandi di accesso in modalità ticketing on line
- L’incedibilità dei tagliandi di accesso.“
Il prezzo che la Juventus FC ha fissato per il settore ospiti è di 67,00€.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Potrebbe interessarti anche:
La BBC elogia lo spirito combattivo di Sinisa Mihajlovic e cita il Napoli
Malcuit in partenza – Cambiano le gerarchie sulla fascia destra
VIDEO – Choupo-Moting, doppietta show col PSG
Criscitiello controcorrente: “Il Napoli è bello ma incompleto. Adl faccia un regalo ad Ancelotti”
Zazzaroni ipotizza alleanze di mercato contro la Juventus
Insulti ad Ancelotti in Fiorentina-Napoli, Gazzetta: Probabile sanzione ai viola. I rischi