Bigon ci prova per il centrale dell’ Aston Villa e della nazionale olandese

   

RON VlLAAR 4444La trasferta di Riccardo Bigon oltre Manica è stata all’insegna della ricerca accorta, ma decisa, con un unico scopo: rinfoltire il reparto difensivo.

Oltre al solito dilemma esterno, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, le attenzioni del D.s partenopeo sarebbero cadute sul centrale dell’ Aston Villa e della nazionale olandese Ron Vlaar.

Centrale vecchio stampo, ruvido ma in grado di impostare, come da tradizione del calcio orange. Vlaar, già seguito dagli azzurri durante la cornice di mercato estivo, rappresenterebbe un innesto importante, in grado di dare personalità e maggiore spessore ad un reparto spesso in difficoltà.

Ulteriore nota d’appendice, contratto in scadenza a giugno 2015, possibile portarlo alle pendici del Vesuvio a prezzo di costo. Bigon ci pensa, il mercato è alle porte e il Napoli vuole essere protagonista.

Fonte: corriere dello sport

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×