Nel pre-partita di ‘Premium Calcio’ è intervenuto, in diretta da Bratislava, Riccardo Bigon:
Turn-over: “Non mi va di dare pareri sulla formazione. E’ normale che in una stagione con tanti impegni, è normale dare respiro ai giocatori. Le prestazioni calano col susseguirsi di impegni l’uno dopo l’altro. C’è atmosfera di tanta attesa per questa partita che per loro è un po’ la partita dell’anno”.
Hamsik – “Mi lascia perplesso dover affrontare temi di cui già si è parlato. Marek è una bandiera di questa squadra. Oggi diventa il calciatore con più presenze a livello europeo di questa squadra. Mi auguro che le storia negative sul suo conto siano messe a tacere il prima possibile”.
Michu – “Nel reparto avanzato ci sono doppi ruoli. E’ normale che uno tra i vari attaccanti rimanga fuori”.
Sul match – “Questa partita ci darà occasione di dimostrare tutta la nostra compattezza, così come abbiamo fatto a Sassuolo. Sarà una partita importante per il passaggio del turno in Europa League”.
Serie A – “Il calcio italiano è fantastico, si passa in breve tempo da un grandissimo calciatore che non lo è più. La nostra società sta portando avanti un grande progetto che stiamo cercando di portare avanti. E’ normale che i risultati negativi non facciano piacere a nessuno. Quando c’è qualità, tutto può solo migliorare”.
33 tiri in porta col Chievo – “I numeri sono perfettamente in linea con quelli di Juve e Roma. Il lavoro che faremo nel tempo farà la differenza. Il nostro staff è sempre attento”.
Athletic Bilbao – “C’è rammarico, è ovvio. Ma quel match appartiene al passato, adesso dobbiamo guardare in avanti. Abbiamo degli obiettivi importanti che vogliamo assolutamente raggiungere”.
Fonte: CalcioNapoli24