Brovarone, rappresentante Italiano di Mascherano: ”Le dichiarazioni di Luis Enrique hanno scombussolato i piani del Barcellona”

 
 
   

MASCHERANO18569Il tormentone Mascherano continua, come continua il sogno di tanti tifosi del Napoli. Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario di mercato e rappresentate italiano di Walter Tamer, agente di Mascherano, dove ha rilasciato delle dichiarazioni anche in merito alla questione del giocatore. Ecco le sue parole: “Il Napoli sta facendo un grande percorso anche mentale. Il salto di qualità non si fa solo con grandi nomi ma anche come sta facendo il club azzurro.

Poi, è necessario avere una struttura dirigenziale responsabilizzata al massimo. Il Napoli ha un presidente unico per alcuni aspetti e per altri discutibile. De Laurentiis invece deve fare il presidente ed invece troppo spesso si funge operatore di mercato. Mercato? Agger e Sandro se il Napoli li comprasse non è detto che poi vinca lo scudetto. La squadra pecca nel reparto difensivo, che non mi sembra da scudetto come anche il centrocampo ha si dei bravi giocatori ma non come quelli di Roma e Juventus.

Il reparto offensivo del Napoli, invece, è da scudetto, il centrocampo ha bisogno di eleganza, carisma e qualità. I centrocampisti muscolari oggi in rosa, sono troppi e ne basterebbe uno. Servirebbe uno come Mascherano che però non ha piedi educati, è un altro mediano. Mascherano? Ci sarà un incontro tra Tamer e il direttore sportivo del Barcellona perché Luis Enrique con quelle dichiarazioni ha scombussolato dei piani che sembravano essere definitivi”.

100x100napoli.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Aldo Foggia

I giovani sono il futuro, ma io al massimo mi sento un congiuntivo..