Bruscolotti: “Al Napoli serve un tecnico alla Simeone. Se Benitez è andato al Real…”

L’ex difensore del Napoli, Beppe Bruscolotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni intervenendo ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte.

Queste le sue parole:

“Se Benitez è andato al Real Madrid vuol dire che Napoli è servita a qualcosa. Penso che il Napoli debba prendere un tecnico che conosca il nostro calcio, aldilà del modo di giocare di esso. Al Napoli serve un uomo capace anche di adattare un sistema di gioco al tipo di calciatori a disposizione. Prenderei un tecnico che abbia le qualità di Simeone. Purtroppo Il Napoli ci ha fatto illudere, la gara con la Lazio è la sintesi di una stagione sfortunata. Ho visto una squadra che come al solito è venuta meno nel momento in cui doveva fare il salto di qualità.”
Sull’aggressione ad Higuain ed Andujar: “Questi sono episodi che purtroppo accadono e spesso possono indurre gli atleti a voler cambiare aria. Bisogna sapersi controllare, chiaramente questo potrebbe incidere sul futuro del calciatore, già è difficile trattenerli nel calcio moderno“.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →