Bruscolotti: “Napoli ancora in corsa su tutti i fronti, ma serve ricompattarsi dopo la sosta”

L’ex capitano azzurro, Beppe Bruscolotti, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, dove ha parlato della situazione del Napoli in generale

Queste le sue parole:

Speriamo che la sosta aiuti il Napoli a ritrovarsi, la squadra deve ricompattarsi e ripartire per continuare la corsa alla Champions. In questo momento conta solo tornare a vincere e sperando in qualche passo falso delle altre concorrenti. Lo spogliatoio del Napoli ha bisogno di un punto di riferimento, di un calciatore che abbia il carattere e la personalità per assumersi qualche responsabilità, un uomo prima di tutto che possa caricarsi la squadra sulle spalle e guidarla in questo rush finale in cui ci si gioca tutto.
Su Roma–Napoli? Credo che gli uomini di Benitez conoscono alla perfezione l’importantanza di questa gara, bisogna lavorare con grande concentrazione e prepararsi anche psicologicamente, perchè all’Olimpico il Napoli non troverà un ambietente facile.
Sul furturo: “Aldilà della posizione che il Napoli raggiungerà in questa stagione, credo che la squadra vada rinforzata a prescindere, i primi rinforzi devono essere i top player già in squadra, chi di dovere ha l’obbligo di convincere gente come Higuain a restare a Napoli anche senza Champions e c’è solo un modo per farlo: rinforzare adeguatamente la squadra”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →